TwisterStorm, ecco la nuova ventola ad alte prestazioni di casa Enermax.

TwisterStorm, questo è il nome dato da Enermax alla sorella cattiva della TwisterPressure, si tratta di una nuova ventola da 120 millimetri che condivide telaio e tecnologie con la sorella minore ma cela "sotto il cofano" un'anima sportiva in grado di raggiungere i 3500 giri al minuto. Un valore che gli permette di sfidare in campo aperto le monopoliste del settore targate Thermalright e Scythe; le quali, con le loro TY-143 e Grand Flex, detengono il monopolio delle alte pressioni ad elevato numero di giri al minuto.

La nuova nata, nello specifico, adotterà la stessa struttura palare della serie twister capace di diminuire il cono d'aria post ventola aumentando al contempo il pescaggio del 30% rispetto le soluzioni convenzionali, a ciò si affiancheranno il nuovo motore Twister Bearing da 160.000 ore di funzionamento, il sistema SSC per scalare le prestazioni fino ad un minimo di 1500RPM e la possibilità di staccare la superficie ventilante dal telaio della ventola per effettuare le normali operazioni di manutenzione. Assente risulta invece il controllo PWM lasciando all'utente la totale regolazione della ventola.
Ovviamente fuori scala risultano i paramatri di funzionamento che accreditano a +12v un consumo di 15,6W a fronte di una portata che si attesta sui 154.3CFM, generando un pressione statica di 11.125mmH2O e un emissione acustica di 38 Decibel sul filtro A.

twisterstorm twisterstorm2

 L'enermax Twister Storm è attesa sul mercato europeo indicativamente per il mese di ottobre, mentre il prezzo di vendita consigliato dovrebbe attestarsi sui 14,49€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM