Akasa "apache"

akasa
Akasa presenta la sua nuova serie di ventole da 12cm: Apache.

Con i colori che richiamano l'omonimo elicottero militare impiegato da diversi anni in applicazioni belliche, Akasa presenta le sue nuove ventole da 12cm.
Interessanti le caratteristiche tecniche applicate al prodotto; si parte da rotore delle ventola che utilizza un tecnologia denominata "HDB" (Hydro Dynamic bearings) simile a quella utilizzata da Noctua, capace di lubrificare costantemente le parti meccaniche in movimento diminuendono l'attrito ed aumentando di conseguenza le ore di vita.
Cavallo di battaglia della serie Apache è però il sistema "S-Flow" adottato per la sagomatura delle pale che prendono una particolare forma tondeggiante.
Grazie a questa forma le ventole permettonno di centralizzare il flow rate(lavoro offerto anche dalle beamair di nexus) e di aumentare la pressione con il quale questo viene immesso nella struttura dissipante.
Attualmente è disponibile solo una ventola da 120mm capace di erogare 57,53CFM  con una emissione acustica di 16,5 db(A).
La pressione massima raggiunta dichiarata dalla casa è per quanto ci riguarda un errore di battitura dato che viene data a ben 26,40 mmH2o.

ak-fn057_g01 ak-fn057_g06
ak-fn057_f01

Prezzo di 20€ iva inclusa;disponibilità immediata.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM