NZXT presenta Sentry LXE external

nzxt
NZXT presenta al pubblico un nuovo fan controller innovativo ma soprattutto esterno, dove esterno, questa volta indica fiscamente l'abbandono del case a favore di un nuovo involucro.


Caratterizzato da un ampio LCD touchscreen il nuovo "Sentry LXE external", questo il nome dato al fan controller, permette di controllare cinque sensori di temperatura e cinque ventole  con un assornimento massimo di 1 watt per canale.
Il chassis esterno in alluminio anodizzato è collocabile ovunque l'utente voglia nei dintorni del pc, ciò consente di poter regolare le ventole in assoluta tranquillità e manegevolezza anche dalla propria postazione senza doversi alzare per recarsi difronte all'unità centrale a regolare di conseguenza i potenziometri del fan controller.
A ciò va aggiunto il fatto che NZXT porta unicamente un cavo di controllo all'esterno del case, mentre le connessioni per le cinque ventole e gli altrettanti sensori vengono collocati su una scheda pci passiva alimentata da un molex a quattro pin.
Sullo schermo esterno a colori vengono riportati molteplici informazioni tra cui ritroviamo:
-RPM
-Gradi centigradi dei diversi canali
-Allarme Malfunzionamento
-Ora attuale
-Giorno-mese-anno attualii
-voltaggio erogato attraverso una scala graduata da 10 segmenti

nzxtsentrylxe01  nzxtsentrylxe02

L'NZXT Sentry LXE external sarà disponibile verso fine luglio ad un prezzo medio di 60$ iva inclusa.
Commenti sul forum.