Aerocool introduce Strike-X touchscreen

aerocool
Aerocool si appresta ad introdurre sul mercato la sua nuova generazione di fan controller appartenenti alla serie "strike X" ed equipaggiati di serie con pannello LCD touchscreen.

 

Il nuovo rheobus che sarà rilasciato a partire dai primi di Ottobre 2010, è un dispositivo masssiccio che occupa ben due slot da 5,25", offrendo all'utente cinque canali in grado di fornire un massimo di 8 watt ciascuno e integrando al suo interno un hub usb che dispone di due porte 2.0 e connessioni audio a jack standard per casse 2.0 e microfono.
A disposizione dell'acquirente saranno inoltre disponibili ulteriori cinque canali per il rilevamento delle temperature mediante termocoppie a film.
Cavallo di battaglia per lo Strike X è, come da aspettative, il nuovo pannello lcd dall'ampia luminositàin grado di regolare gli rpm della ventola grazie all'utilizzo di sette scale graduate per ogni ventola, su die esso oltre agli rpm rilevati, saranno mostrate le cinque temperature dei sensori e in caso di "overheating"(temperatura superiore al margine di attenzione) verrenno effettuati un segnale acustico e un all'arme visivo.
aerocool-strike-x aerocool-strike-x-2

Il pannello sara disponibile nella colorazione nera e rossa, prezzo di vendita consigliato pari a 54.9€ iva inclusa.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM