NZXT Sentry Mix, l'anti FC-9?

nzxt
Nonostante le afose giornate che in questi giorni stanno assediando le principali città Europee, NZXT decide di presentare in sordina il suo nuovo rheobus di fascia alta contrapponendosi in maniera chiara e forte al predominio Lamptron per ciò che concerne i regolatori di tensione ad alti wattaggi.

A seguito della recente presentazione del nuovo fan controller a marchio Lamptron capace di gestire potenze fino a 50W di carico per quattro canali sotto il nome di FC9, la casa americana non si è fatta pregare e presenta a distanza di poco più di un mese, il suo nuovo regolatore di ventole denominato "Sentry MIX".
Chiari e forti sono i richiami alla controparte cinese con la presenza di potenziometri a slitta e led a cinque colori intercambiabili tramite un apposito pulsante, il tutto incorniciato da un pannello frontale nero in alluminio anodizzato.
Come se ciò non bastasse, si apre la guerra dei numeri; se con l'FC9 avevamo a disposizione quattro canali da 50W cadauno per una potenza complesiva erogabile di 200W, il nuovo Sentry sposta l'ago della bilancia a 300W complessivi distribuiti a 50W per ognuno dei sei canali disponibili, due in più rispetto la controparte cinese.

nzxt-sentry-mix nzxt-sentry-mix2

L'NZXT Sentry MIX sarà disponibile a giorni presso i principali rivenditori del marchio ad un prezzo consigliato di 39,99$, al cambio 27,96€, tasse incluse.

Commenti sul forum.