Nuovi raccordi da Lamptron

lamptron

Lamptron ufficializza l'immissione sul mercato dei suoi nuovi raccordi per i moderni impianti a liquido di fascia alta e non solo.

I nuovi raccordi presentati dall'azienda non hanno un nome di riferimento particolare e si rivelano al grande pubblico con il semplice nome di portagomma o se si preferisce l'inglese "barbed fittings". Essi sono attualmente disponibili in tre colorazioni diverse: nera, argento e rame e fanno dall'aspetto estetico uno dei loro cavalli di battaglia, presentando una rifinitura del colore decisamente certosina affiancata al contempo, sui lati, dalla scritta del brand assieme ad una zigrinatura del bordo per facilitare il serraggio manuale del raccordo.
Poprio da questo punto di vista Lamptron si pone in risalto rispetto la concorrenza offrendo oltre al serraggio manuale anche quello mediante chiave inglese o un semplice tondino in acciaio grazie alle relative tacche di presa per l'utensile apportate sul portagomma realizzato interamente in rame.

Lamptron-barbed-fittings

I portagomma saranno disponibili con tutta probabilità nell'ultimo trimestre di questo 2012 nelle dimensioni di 3/8", 7/16", 1/2" ad un costo di 6,99$ per una confezione di due pezzi.
Commenti sul forum.