Silverstone CP11, il cavo sata si fa piccolo

silverstone

Comunicato stampa.
Per molti appassionati, una delle più grandi problematiche durante l'installazione o l'aggiornamento di schede grafiche è quello di scoprire che le schede bloccano le conessioni SATA sulla propria scheda madre. Questo è ancora un evento comune in quanto le schede madri sono realizzate con il presupposto che gli utenti con schede grafiche molto potenti non abbiano bisogno di utilizzare tutti i connettori SATA mentre gli utenti con molteplici drive SATA di solito non hanno bisogno di installare schede di fascia alta.

Gli ingegneri SilverStone hanno tuttavia accolto la sfida di disegnare un cavo che potesse permettere ai connettori SATA di essere usati anche nel caso in cui siano installate schede grafiche utilizzanti dimensioni non convenzionale e dopo mesi di ricerca e sviluppo, è stato concepito CP11, un cavo SATA rivoluzionario utilizzante un connettore a profilo estremamente basso, appena più alto del connettore SATA sulla scheda madre stessa. Il CP11 dispone di fili super-sottili progettati al limite degli standard SATA ammissibili con materiale di alta qualità per avere dati senza compromessi e per l'integrità della larghezza di banda. Sono così sottili che il CP11 può essere installato tra i piccoli spazi dei connettori SATA sulla scheda madre! Se volete utilizzare i connettori SATA che erano inizialmente bloccati o volete aggiornare la scheda senza sacrificare le connessioni SATA, CP11 è la soluzione perfetta.
Caratteristiche speciali:
·         Design del cavo ultra sottile per uso su qualsiasi scheda madre
·         Costruzione di alta qualità per velocità e affidabilità superiore
·         Super connettori a basso profilo

IT-CP11

 

Il Silverstone CP11 sarà disponibile presso la rete di rivendita ufficiale della casa a partire dal 03/12/2013 ad un prezzo consigliato di 7.20€ tasse escluse.
Commenti sul forum.