EK WaterBlocks annuncia la sua nuova vaschetta con pompa integrata da bay 5,25”.

L'azienda leader nel settore dei raffreddamenti a liquido EK WaterBlocks ha annunciato la sua nuova vaschetta da bay 5,25” con pompa integrata denominata EK-SBAY DDC 3,2 per andare a sfruttare gli slot da 5,25” che negli ultimi tempi restano sempre più inutilizzati, guadagnando spazio interno al case per il montaggio ed una più comoda sistemazione di tutti gli altri componenti.

La nuova vaschetta di EKWB va ad occupare un singolo slot da 5,25” presentando un corpo monoblocco in poliossimetilene (POM) nero dalla grande solidità e sicurezza ed una copertura trasparente anteriore in acetal molto spessa. Il corpo presenta nelle parti laterali i fori standard per il montaggio nei bay da 5,25” mentre nella parte posteriore possiamo trovare un foro di ingresso per il liquido ed uno di uscita; nella parte superiore è presente l'alloggiamento per la pompa DDC già montata e presente in bundle e più anteriormente due fillport per l' inserimento ed il rabbocco del liquido. La parte anteriore in acrilico trasparente presenta incise due tacche che indicano il livello minimo e massimo del liquido mentre nella parte destra c'è inciso il nome della vaschetta con incastonata la consona placca rotonda in alluminio del marchio EK. Internamente la veschetta è provvista di un anticiclone sempre in acrilico trasparente che previene indesiderati vortici generati in caso di loop con componenti poco restrittivi. In bundle viene fornito inoltre un comodo imbuto per facilitare il riempimento della vaschetta stessa e un sistema antivibrazionale per il disaccoppiamento della vaschetta dal resto dello chassis. La EK -SBAY DDC è offerta in una singola variante integrante una pompa della serie DDC e specificatamente una 3,2 PWM ad alta efficienza che se collegata alla motherboard, grazie al controllo PWM, garantisce un controllo automatico della pompa in base alle temperature della propria CPU. La pompa può essere accessoriata con l' EK-DDC Heatsink Housing disponibile nelle colorazioni nickel e black per migliorarne il raffreddamento anche se in questo caso la vaschetta andrebbe ad occupare uno slot da 5,25” aggiuntivo al disopra della vaschetta stessa per via dell'ingombro dell'aggiuntivo dissipatore.

EK-SBAY-DDC-3 2-PWM-incl -Pump frontEK-SBAY-DDC-3 2-PWM-incl -Pump back

La EK-SBAY DDC è disponibile fin da subito presso lo shop EK ed i rivenditori ufficiali ad un prezzo suggerito di 139,95€ IVA inclusa.
Commenti sul forum.