Nuovi raccordi colorati EK-HDC

EK Water Blocks immette sul mercato delle nuove versioni colorate per i raccordi appositamente sviluppati per l'utilizzo di tubi rigidi EK-HDC.

I nuovi raccordi di EK-WB ricalcano in tutto e per tutto i precedenti modelli aggiungendo una punta di colore che verrà sicuramente apprezzata dagli utenti. I Raccordi EK-HDC, versione ulteriormente evoluta dei vecchi EK-HD, sono appositamente ideati per l'utilizzo di tubi rigidi in acrilico, rame, acciaio inossidabile o qualsiasi altro tipo di tubo rigido compatibile. Il raccordo interno è ricavato da ottone lavorato al CNC successivamente nichelato mentre l'anello esterno è in alluminio anodizzato sempre lavorato al CNC e da ora disponibile in rosso, blu e giallo oltre ai sempre classici colori nichel, nickel scuro e nero. EK-WB consiglia di bagnare gli o-ring interni prima di installare il tubo e, sempre a garanzia degli o-ring, di rifinire l'eventuale taglio dei tubi con una smussatura di 0,5mm a 45°.

Dati tecnici:
- Filettatura: G1/4" BSP; 4,5 millimetri di lunghezza del filetto maschio
- Tubo supportato: 12mm (Diametro Esterno)
- Diametro esterno del raccordo: 18,8 mm
- Altezza raccordo installato: 17mm
- Tubi compatibili: acrilico rigido, rame, ottone ed acciaio inox

EK-HDC Color - 01EK-HDC Color - 02EK-HDC Color - 03

I raccordi EK-HDC per tubi rigidi da 12mm di diametro esterno sono già presenti presso lo shop ufficiale EK-WB ma saranno disponibili solamente fra qualche giorno, inoltre è stato dichiarato che entro settimana prossima sanno disponibili anche i raccordi per tubi rigidi da 16mm di diametro esterno.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM