Enermax Mighty Charger, connettività illimitata!

Enermax annuncia il lancio commerciale della nuova serie Mighty Charger, famiglia dedicata a pannelli multifunzione da 5,25” e 3,5” per andare incontro alle ultime esigenze del mercato.

Considerando la grande varietà di dispositivi mobile che vengono utilizzati ogni giorno e la mole di dati che ormai si è consoni generare, il PC è diventato anche una piattaforma che fa da collegamento per differenti dispositivi con differenti formati, ma non sempre si avranno i requisiti utili per effettuare tutte le operazioni che si desiderano e soprattutto con la sperata comodità; ed è in questo che Enermax offre una soluzione alla portata di tutti per aggiornare i propri PC lanciando la serie Might Chamber, dedicata proprio alla creazione di pannelli multifunzione con connessioni di ogni tipo per ogni esigenza.

L' Enermax Mighty Charger 5.25” (ECR501) è una soluzione 2 in 1 per sistemi di memorizzazione interni ed esterni. Occupando un solo slot da 5,25” la soluzione di Enermax offre una grande varietà  di connessioni partendo dal pannello frontale ma con qualche sorpresa anche nella parte interna. Anteriormente troviamo nella parte alta le connessioni per ogni tipo di scheda di memoria del mercato con slot per MS, CF, SD, Extreme Digital, Micro-SD e card M2 mentre sulla destra troviamo una porta eSATA. La parte bassa del pannello frontale è completamente dedicata alle porte USB offrendone ben 7. Partendo da sinistra si ha una porta USB “Super Speed Charger” dedicata alla ricarica veloce dei dispositivi mobile erogando la bellezza di 2.4A(!) in conformità alle ultime specifiche v1.2 per la ricarica delle batterie via USB; la seconda porta è USB 3.0 che raggiunge una velocità di trasferimento di 5 Gbit/s, mentre le altre cinque porte sono delle USB 2.0.
Come dicevamo anche la parte interna offre delle sorprese, infatti l' ECR501 offre tre alloggiamenti per l'installazione di un HDD da 3,5” e due da 2,5” (HDD o SSD) dando possibilità di espansione anche nei case con una impostazione vecchia o già completamente sfrutta.

L' Enermax Mighty Charger 3.5” (ECR301) è di dimensioni più compatte ma riesce comunque ad offrire ottime possibilità di connessione. Essendo ideato per slot da 3,5” lo spazio è limitato rispetto al fratello maggiore, ma il frontale offre comunque cinque porte per card MS, CF, SD, Micro-SD e M2 ed inoltre una porta USB “Super Speed Charger”, una USB 3.0 e tre USB 2.0.

ecr301 2 ecr501 2 ecr501 3

L' Enermax Mighty Charger 5.25” (ECR501) ed il Mighty Charger 3.5” (ECR301) saranno disponibili in settimana rispettivamente ad un prezzo consigliato di 31,90€ e 29,90€ IVA inclusa.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM