Nuove vaschette cilindriche Alphacool Eisbecher

Alphacool aggiorna la sua linea di vaschette "Light Tower" inserendo a catalogo la seconda generazione della linea top di gamma aziendale, ora disponibile in molteplici varianti e con effetti estetici altamente personalizzabili.

 

Presentati sotto il nome di Eisbecher la nuova famiglia di vaschette ospita al suo interno ben venti modelli differenti per capienza e dimensioni, oltre a ciò per poter rispondere al massimo ad ogni tipologia di esigenza ognuno di questi modelli si differenzia dall'altro per la fornitura di una base e top in acetato o in plexyglass trasparente; permettendo, in quest'ultimo caso, di allogiare uno o più led per l'illuminazione del logo aziendale e della colonna d'acqua centrale.

Le versioni differiscono anche per le compatibilità offerte con le pompe per un assemblaggio diretto, nello specifico viene data la compatibilità verso le pompe D5, VPP o verso le varie DDC  mentre per il futuro è attesa anche una versione per la Eheim 1046 e per l'installazione di più pompe in serie o parallelo.
Per chi ricercasse infine una vaschetta versatile è disponibile anche la versione "LITE" che offre le classiche connessioni da 1/4" passo GAS.

 

Le Alphacool Eisbecher sono disponibili fin da subito presso le filiali del distributore ufficiale Aquatuning, ad un prezzo che parte dai 36,80€ fino ai 72,90€ delle 250mm in Acrilico trasparente.
Commenti sul forum.