Coolermaster world cyber game

coolermaster
Coolermaster si afferma anche quest'anno patner ufficiale dei world cyber game italiani;un'occasione per tutti gli appassionati di conoscere meglio il mondo dei videogiochi e di vedere i prodotti cm all'opera.

Da coolermaster.com

I World Cyber Games ogni anno richiamano nel mondo oltre 1 milione e 500 mila giocatori, che partecipano alle selezioni nazionali del torneo in 77 diversi paesi.

Le qualificazioni per le Olimpiadi dei Videogiochi, vedranno impegnati in tutta Italia, da aprile a settembre 2009, i videogiocatori migliori della penisola.
Il sistema italiano di qualificazione proporrà diverse tappe sul territorio nazionale e tornei online per garantire ai videogiocatori l’opportunità di gareggiare in più sfide, dando inoltre la possibilità al grande pubblico di toccare con mano la spettacolarità e l’agonismo che si manifesta durante i tornei.
“Siamo lieti di affiancare i World Cyber Games Italy per il secondo anno consecutivo in qualità di PARTNER e contribuire allo sviluppo anche in Italia di una sana cultura dell'intrattenimento digitale tramite i videogiochi”, spiega Alessandro Delfino, responsabile marketing e comunicazione di Cooler Master Italia”.
“I WCG rappresentano inoltre un'opportunità di marketing irrinunciabile per rafforzare le relazioni con i giovani appassionati che, scegliendo di utilizzare i nuovi prodotti per primi, influenzano le decisioni di acquisto nel settore IT”.
"Siamo contenti di poter contare anche quest'anno sui prodotti importanti come quelli Cooler Master, che riescono sempre più a supportare il mondo del gaming" dichiara Daniel Schmidhofer, amministratore delegato di Progaming Italia, "fornendo ad un evento come i World Cyber Games delle soluzioni Hardware tra le più avanzate sul mercato".
In occasione delle diverse tappe, Cooler Master metterà a disposizione per le postazioni di gioco, 50 chassis Scout del nuovo brand CM Storm, tutti dotati di alimentatore, il Silent Pro M 600 Watt, che consente di alimentare in modo estremamente efficiente i computer con le schede video più performanti, permettendo così di sfruttare tutte le potenzialità dei videogiochi di ultima generazione. 50 CPU Cooler Hyper N520 raffredderanno i bollenti spiriti dei processori impegnati severamente durante i LAN party.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM