Scythe slot rafter

scythe
Scythe presenta "Slot rafter" un comoda scheda in acrilico nero per il raffreddamento dell'hardware, da poter inserire in un comunissimo slot pci presente su tutte le schede madri commercializzate.

La scheda ha le dimensioni di 170×285×40mm per un peso complessivo di soli 60 grammi,su di essa si possono montare due ventole da 80mm di diametro come le S-flex da 80mm utilizzanti la tecnologia  fdb originaria di Sony.
Ciò permette di apportare un maggiore quantitativo di aria alla scheda video o a qualsiasi componente presente nella parte bassa(in sistemi atx) del case, stabilendo nuovi flussi e scongiurando il pericolo di formazione di zone in cui l'aria già saturata di calore possa stagnare.

slot-rafter300inst1

 

La vera novità del sistema però non è la possibilità di montare delle ventole su slot pci,il mercato ne è effettivamente pieno,ma è la possibilità di montare attraverso appositi perni ben quattro hard disk da 2,5 pollici o quattro ssd (solid state drive) anch'essi da 2,5 pollici.
Ciò permette di rivedere gli spazi all'interno del case; togliendo i drive dal frontale infatti si può utilizzare quella parte di case per l'installazione di nuove ventole o per l'aggiunta di dispositivi di controllo quali rheobus,switch,flussimetri pannelli lcd e chi più ne ha più ne metta.

slot-rafter300inst2 slot-rafter300inst3

slot-rafter300inst4 slot-rafter300inst5

Prezzo e disponibilità da destinarsi.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM