Pausa estiva 2009

logoct
Anche quest'anno siamo giunti ad Agosto,le torride giornate d'estate sembrano almeno per oggi averci dato una tregua grazie ai temporali che nel fine settimana hanno raggiunto il nord Italia ed hanno portato un po di sollievo.

Il 2009 trascorso fino a qui è stato un anno decisamente impegnativo e ricco di sorprese,sebbene coolingtechnique sia un portale giovane stiamo giusto in questi giorni saggiando le potenzialità che internet può offrire.
Da Gennaio, grazie all'apertura del primo laboratorio dedicato ai sistemi di raffreddamento a liquido, il sito ha incominciato a guardarsi in giro ed a dire: "ehi ci sono pure io!".
Da li in poi gli eventi si sono susseguiti uno dopo l'altro; diverse sono le aziende che si sono dette interessate al progetto e che stanno contribuendo alla crescita del portale fornendo suggerimenti e migliorie.
Un mesetto fa dopo ben nove mesi di progettazione ed incurante dell'estate alle porte apre il secondo laboratorio dedicato all'air cooling i cui frutti li potete vedere voi tutti;ora all'appelo ne manca solo uno e,fidatevi, non tarderà ad arrivare.
Molte saranno le novità che ci aspettano in autunno e ad essere sinceri non sappiamo nemmeno se riusciremo a far fronte alla mole di lavoro che ci aspetta;poco male, ora abbiamo davanti a noi due settimane per ricaricarci e ripartire in quarta per l'ultima settimana di Agosto.
Colgo l'occasione per ringraziare la nostra community che vede poco più di un centinaio di iscritti di cui un drappello ostinato persiste nel diffondere e mantener viva la passione che anima questo portale.
Ovviamente vi aspetto e vi aspettiamo sempre più numerosi.
Auguro a voi tutti buone vacanze e per chi già sia in villeggiatura buon proseguimento di vacanze!

Damiano Villa.


Commenti sul forum.