Thermaltake presenta LUXA2 H4

thermaltake
Thermaltake solca l'onda di Apple e presenta il LUXA2 H4,un nuovo supporto per l'appena nato Apple Ipad


Ipad è il nuovo prodotto di Apple che si appresta ad entrare nel panorama internazionale per il Q2 del 2010, che permetterà agli utenti di interagire con tutte le principali funzioni del tablet attraverso l'interfaccia touch screen.
Le generose dimensioni che faciliteranno l'uso dei programmi e la lettura di articoli,notizie e anche di libri in formato elettronico.

Thermaltake quest'oggi brucia l'intera concorrenza presentando il LUXA2 H4 e H1, un supporto monoblocco di alluminio alto 22 centimetri e largo 20, permetterà di supportare in una comoda posizione il tablet evitando possibili ed accidentali cadute grazie agli inserti in silicone antiscivolo ed al praccio di ancoraggio snodabile a 360°.
Per chi poi fosse alla ricerca di qualcosa di "fashion" sarà disponibile a partire da Marzo 2010 anche una versione con cristalli Swarovski neri.

 

thermaltake_LUXA2_H4_01 thermaltake_LUXA2_H4_02

Prezzo da definirsi in base al tipo di versione che si andrà ad acquistare, diponibilità immediatamente successiva all'immisione sul mercato dell' Ipad da parte di Apple.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM