Canali di supporto CT

logoct
Dopo il canale di youtube da tempo ampiamente utilizzato dal nostro portale e che ha riscosso un ottimo risultato nel mondo attirando l'attenzione anche di case internazionali come coolIT, Thermalright e simili; giungiamo ad oggi in cui vediamo arrivare a farci compagnia anche il sito di "microblogging" Twitter.

L'esigenza è stata dettata da un fattore che sempre più ci spinge a divulgare le notizie ed i test che vengono scritti e svolti all'interno delle nostre pagine e che sempre più ci piace condividere con l'utenza nazionale ed internazionale ottenendo un feedback il più ampio e completo possibile.
Questo passo è il primo di una lunga serie che è ormai in arrivo a giorni e che vedrà, come già annunciato da Damiano, un riassestamento del portale che prevederà un organico molto più funzionale, permettendoci di avere campi di manovra più ampi di quelli che attualmente abbiamo e che ci limitano in alcuni settori di nostra competenza.
Sempre in data odierna è stata inoltre ridimensionata la "foto/video gallery" lasciando di pubblico accesso unicamente le sezioni tecniche mentre le altre sezioni sono state disabilitate in attesa della cancellazione definitiva programmata per la notte di oggi, tale decisione deriva da uno scarso utilizzo di tale sezione a fronte di un peso sensibile sul server che contemporaneamente deve soddisfare le query che ormai da inizio anno salgono incessantemente.
I canali di Youtube e di Twitter possono essere raggiungibili da chiunque ai seguenti url o cliccando sui nomi presenti nel menu di navigazione principale posto in testa al portale:

 

http://www.youtube.com/user/CoolingTechnique https://twitter.com/redazionect

Commenti sul forum.