kit di ritenzione gratuito 1155 per i possessori di dissipatori Noctua

noctua
Noctua prosegue la sua politica di mercato che l'ha caratterizzata durante il corso degli ultimi anni verso i propri consumatori.
Ancora una volta la casa, attraverso comunicati stampa, afferma che la parte più importante del suo organico sono i clienti finali e per garantire loro l'espansione del proprio prodotto con i futuri socket permette la sostituzione del kit di ritenzione con pochi semplici passi.

Con la piattaforma intel "Sandy Bridge" alle porte caratterizzata dal socket 1155, infatti la casa austriaca non si fa pregare due volte e distribuisce in formato gratuito il sistema di ritenzione NM-I3 fornito in bundle già con le ultime versioni dei dissipatori di fascia alta della casa quali NH-C14, NH-D14 e il NH-U12P SE2 ed in grado di offrire la compatibilità con i socket Intel 1366, 1156, 1155 e 775.
Per ottenere il kit di ritenzione in formato gratuito, come per le volte precedenti, sarà sufficiente fornire, compilando l'apposito modulo ,una foto/scansione dello scontrino fiscale del dissipatore e della mainboard utilizzante il socket in oggetto (1155), corredati dall'indirizzo completo di spedizione a cui Noctua spedirà il kit.
noctua_nm_i3_1

Il Noctua NM-I3 è compatibile con tutti i dissipatori del marchio prodotti dal 2005 in poi ed è disponibile, per chi non fosse in grado di provare l'acquisto, ad un costo di circa 7/8€ iva inclusa.
Commenti sul forum.