Enermax presenta Aeolus

enermax
La pluripremiata Enermax introduce, dopo le numerose voci di corridoio, il suo nuovo dissipatore per notebook di fascia alta.

Questa volta la casa punta sulla qualità e presenta un prodotto stiloso che mira ad aggredire il mercato che CoolerMaster tiene saldamente in mano attraverso il suo neonato brand Choiix.
Il nuovo Aeolus, questo il nome dato al prodotto, si presenta ai mercati internazionali sfoggiando un chassis costituito da pannelli in mesh per la zona centrale e di profili in alluminio spazzolato per quanto riguarda poggiapolsi e profili laterali.
Decisamente interessanti sono le soluzioni tecniche adottate pur rimanendo decisamente semplici, a nostra disposizione avremo infatti unicamente un hub usb formato da due porte usb 2.0 ed una ventola leddata da 250mm in grado di ruotare da 650 a 850RPM.

Per il controllo di quest'ultima, Enermax si affida ad un potenziometro analogico per la regolazione dei giri motore e ,grazie ad un circuito di alimentazione separato, sarà inoltre possibile tramite uno switch decidere se mantenere accesi o meno i led della ventola.

enermax-aeolus-1 enermax-aeolus-2

L'Aeolus avrà dimensioni di 350 (L) x 335 (W) x 45 (H) mm e sarà disponibile a partire dalla metà del mese di febbraio; prezzo di circa 40€ iva inclusa.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM