Nuovo evaporatore GPU EK-SF3D Critical Point

EK ha da poco annunciato l'arrivo sul proprio catalogo di un nuovo evaporatore universale per le schede video di ultima generazione e non.

Inserito a listino con il nome di "EK-SF3D Critical Point" il nuovo evaporatore presenta una struttura principale in rame elettrolitico con rivestimento integrale al nichel sopra al quale trova alloggiamento un top in alluminio anodizzato nero che facilità le operazioni di riempimento della matrice dissipante, quest'ultima vanta una capienza di 190ml ed è in grado di lavorare sia con azoto che con il ghiaccio secco con un range operativo che spazia tra gli +80°C e i -196°C.
Di serie viene inoltre preapplicato un foro vicino alla zona di contatto in cui trova alloggiamento una sonda di tipo K per poter regolare al meglio al temperatura della GPU senza incorrere in cold bug o temperature eccesivamente alte a causa di letture errate dovute ad un posizionamento errato della termocoppia.

 SF3D-Critical-Point full1 12001 SF3D-Critical-Point full2 12001

l'EK-SF3D Critical Point vanta un bundle formato da backplate per G80, HD7970 (R9 290X), GF560, G92, G200 e un ulteriore staffa universale, a ciò si affiancano un tubetto di pasta termoconduttiva GC Extreme e una chiave a brugola da 2mm. Prezzo di 244,95€ tasse incluse,disponibilità a partire dal nove Dicembre 2013.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM