Gelid Solution lancia la GC-Extreme 10g e la nuova GC-Supreme

gelid

Gelid Solution immette sul mercato un nuovo formato per la pasta termica della linea GAMER GC-Extreme affiancandolo alla sua nuova pasta termica per uso professionale della linea SILENT.

Lo specialista delle soluzioni dissipanti Gelid Solution presenta la nuova confezione da 10g per la già conosciuta pasta termica GC-Extreme. Il barattolino contiene la stessa pasta della GC-Extreme 3.5g variando solo nella quantità ed offrendo in bundle una palettina per la corretta stesura della pasta stessa. La GC-Extreme è una pasta termica dalla grande conducibilità termica adatta all' overclocking ma non conduce elettricità, non è corrosiva, non cola e non degrada nel tempo.
Oltre alla GC-Extreme da 10g la Gelid Solution introduce anche una nuova pasta termica adatta all'uso professionale chiamata GC-Supreme. Questa pasta è formata dai migliori materiali termoconduttivi e grazie alla struttura molecolare ultra sottile riesce a penetrare negli spazi in modo più efficace mantenendo una grande conducibilità termica; rispetto ad altre paste termiche la stesura è facilitata anche dall' applicatore fornito in bundle e grazie al suo ottimo rapporto tra prezzo e prestazione diventa la migliore scelta per i professionisti. Come prodotto della linea SILENT la GC-Supreme contiene 7g.

DSCN0796 600 400Gelid GC Supreme

 

La GC-Extreme e la GC-Supreme sono vendute rispettivamente ad un prezzo consigliato di 19.99€ e 5.7€.
Commenti sul forum.