In arrivo la nuova Tuniq TX-4

tuniq
In arrivo per il mese di Maggio 2010 la nuova pasta termoconduttiva firmata Tuniq, reparto alte prestazione di Sunbeam tech.

 

Con il nome di TX-4 Tuniq prosegue la stirpe delle sue paste termoconduttive portando il nuovo composto,fornito in una siringa da 1millilitro,alla versione numero quattro in grado di ottenere una conducibilità termica di 6,53 W/mk con un range di funzionamento di oltre 100°, spaziando dai -45°c ai 160°c rendendo di conseguenza il prodotto compatibile anche con i raffreddamenti a scambiatori di fase.

La TX-4 di colore grigio chiaro sarà venduta con la fornitura in bundle di una spatola flessibile che ne faciliterà la stesura,l'arrivo nei negozi è previsto per le idi di maggio.

thernal-grease-TX-4 test-overclock

"The all new TX-4 from Tuniq is a breakthrough in thermal compound conductivity.  TX-4 offers all the advantages of our own industry leading TX-3 thermal compound and improves upon it!  From the thinnest possible application to the highest thermal conductivity, TX-4 is the perfect medium between your heat producer and your heat sink.
The TX-4 also comes with an easy-to-use applicator, the TIM spreader.  The TIM spreader allows for fast and even application without any mess.  If you are looking for that extra edge in thermal cooling, then look no further and get your hands on the TX-4 thermal compound."

Commenti sul forum.