EK Water Blocks presenta la revisione PWM della EK-DCP 4.0

Uno dei maggiori leader nel settore dei raffreddamenti a liquido EK Water Blocks rilascia una nuova revisione della pompa EK-DCP 4.0 implementando il controllo PWM.

La nuova pompa EK-DCP 4.0 PWM è l'ideale per tutti coloro che vogliono massime performance dal proprio impianto a liquido mantenendo un'ottima silenziosità e facendo controllare il tutto alla propria motherboard in base alla temperatura della CPU o tramite un controller dedicato grazie al cavo PWM integrato. Le caratteristiche della nuova pompa rimangono invariate rispetto alla versione non PWM, con un consumo di 18W riesce a fornire un flow rate di 800L/h ed una prevalenza di 4.0m. La pompa è dotata di due cavi, l' alimentazione è erogata mediante un cavo con connettore Molex 4 Pin  mentre un secondo cavo con connettore Fan è munito del tachimetrico e del PWM, entrambi sleevati con calza nera per un impatto estetico di miglior pregio. La pompa dalle consone dimensioni ridotte di 75x54x66mm è compatibile con l' EK-DCP 4.0 X-RES per una perfetta e pulita integrazione con una delle vaschette cilindriche EK.

EK-DCP 4.0 PWM - 01EK-DCP 4.0 PWM - 02EK-DCP 4.0 PWM - 03

La EK-DCP 4.0 PWM è disponibile fin da subito presso lo shop EK e principali rivenditori ad un prezzo suggerito di 47,95€ IVA inclusa.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM