Nuovo full cover EK-FC7990

ek

EK Waterblock dopo lunga attesa rilascia ufficialmente l’ FC7990, fullcover per raffreddare una delle schede più calde del mercato, la dual GPU Ati Radeon HD 7990.

L’ EK-FC7990 risulta essere un fullcover dalle massime prestazioni progettato specificamente per le Radeon HD 7990 marchiate PowerColor/VTX3D/Club3D con il consueto funzionamento di passaggio dell’acqua su tutte le zone critiche raffreddando le due GPU senza tralasciare RAM e VRM garantendo ottime temperature anche negli overclock più elevati. Il design interno permette inoltre un ottimo flowrate per essere utilizzato anche in sistemi a liquido che integrano pompe non troppo potenti.
In bundle è presente un backplate con lavorazione CNC ad alta precisione in alluminio anodizzato nero che oltre ad aggiungere un buon elemento estetico garantisce anche il raffreddamento degli IC delle memorie; inoltre vi è una staffa I/O sostitutiva per rendere l’istallazione più compatta soprattutto in caso di aggiunta di altre schede, accessori di montaggio, pad termici ed istruzioni.

EK-FC7990 01EK-FC7990 02EK-FC7990 03

L’ EK-FC7990 è disponibile sin da subito solamente nella versione Nickel Acetal che prevedere la base in rame elettrolitico nichelato e top in POM acetal nero ed è venduto ad un prezzo suggerito di 169.95€.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM