Antec Kühler H2O 1250 e 650

antec

Svelati da Antec due nuovi sistemi di raffreddamento a liquido compatto presso il Computex che si sta tenendo in queste ore.

I due nuovi sistemi prendono il nome di Antec Kühler H2O 1250 e 650 e vanno ad espandere la linea di sistemi AIO della casa, essi si propongono come due offerte caratterizzate, la prima, da una radiatore da 240mm e la seconda da una unità dissipante monoventola con il consueto waterblock monoblocco, costruito sfruttando una matrice microalettata sormontata direttamente da una pompa brushless alimentata in continua a 12volts.
Proprio quest'ultima risulta essere uno dei punti chiave dei nuovi Kuhler H2O
che sfruttano la portata stessa della pompa per poter mettere in rotazione le ventole poste sui pacchi alettati del radiatore; non avremo più infatti un motore ad azionare le soluzioni dissipanti ma si sfrutterà direttamente il flowrate, grazie ad una girante per ogni ventola, per generare i flussi artificiali; ciò comporterà un risparmio in termini di consumo e vincolerà la portata delle ventole alla portata del flusso d'acqua gestito dalla pompa.

Antec Kühler H2O 650 Antec Kühler H2O 1250

I sistemi saranno compatibili con i socket Intel LGA115x, LGA1366, LGA2011, e AMD AM3+/AM3,FM2/FM1; prezzo e disponibilità ancora da destinarsi.

Commenti sul forum.