Swiftech rilascia il suo nuovo waterblock per CPU

swiftech

L'azienda americana Rouchon Industries Inc., d/b/a Swiftech ha presentato il nuovo waterblock per processori denominato Apogee XL.

Il nuovo waterblock di Swiftech si preannuncia come migliore in tutto e per tutto rispetto al multipremiato predecessore Apogee HD, infatti l'azienda dichiara che le performance sono migliorate del 10%, così come la restrittività è diminuita della stessa percentuale. Rispetto al modello precedente possiamo subito notare l'abbandono dei quattro fori per raccordi per lasciare spazio ad una classica coppia ed una vistosa illuminazione a led che spicca sul top con colorazione intercambiabile tramite mascherine in quattro colori differenti. Il top è completamente in POM nero spezzato solo dai led superiori e neri si presentano pure sistema di ritenzione e staffa posteriore. La base è in rame C110 e la matrice di scambio termico è stata del tutto rivista rispetto al precedente modello, infatti non presenta più una forma ovale ma questa volta prende quasi tutta la superficie interna componendosi da 728 micropin da 0,009” l'uno il tutto distanziato da canaline trasversali per non intaccare il flow rate e mantenere l'efficienza termica. Il sistema di ritenzione a molle di carico lo rende compatibile con tutti gli ultimi socket del mercato ad eccezion fatta per i socket 775 e 1366 che prevedono un kit di montaggio non in bundle ma comunque venduto separatamente.

Swiftech Apogee XL - 01Swiftech Apogee XL - 02Swiftech Apogee XL - 03

Lo Swiftech Apogee XL è attualmente disponibile presso lo shop Swiftech ed i principali rivenditori ad un prezzo consigliato di 64,95 USD, prezzo contenuto soprattutto dal fatto che il waterblock andrà a far parte del kit H220-X.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM