Nuovi impianti AIO Maelstrom di casa Deepcool

Deepcool, azienda operante nel settore dei dispositivi di raffreddamento per computer, lancia sul mercato la sua prima famiglia di impianti a liquido AIO, i Maelstrom; ne fanno parte il Maelstrom 120k, 120 e 240.

Tutti gli impianti AIO della serie Maelstrom sono equipaggiati con un waterblock in rame ad alta densità (0.2mm), integrante una pompa con cuscinetto in zirconio porcellana capace di garantire circa 120.000 ore di funzionamento, contenendo al massimi le vibrazioni, smorzate inoltre dallo stesso waterblock ottenere il massimo silenzio.

Tutti i prodotti della serie Maelstrom sono compatibili con tutti i socket Intel ed AMD; i tubi impiegati sono realizzati in copolimero etilene-propilene completamente fluorurato (FEP) anti-strozzatura con plissettature, a garantire una più facile e sicura installazione dell'impianto nel proprio computer.

I tre kit si distinguono per il radiatore; il Maelstrom 120K è la configurazione di base ed impiega un radiatore in alluminio da 120mm e 27mm di spessore, abbinato ad una ventola PWM da 20mm rimovibile, compatibile anche con case compatti.

 

Deepcool Maelstrom 120k 01 Deepcool Maelstrom 240 01

 

Il Maelstrom 120 combina il medesimo radiatore in alluminio con una ventola PWM con pale rimovibili, rivestita in gomma e cuscinetto FDB per garantire una maggiore silenziosità.

Il terzo della famiglia monta una radiatore da 240mm in alluminio per garantire il massimo trasferimento trasferimento di calore; due le ventole da 120mm, anche in questa caso rivestite in gomma e pale rimovibili, con cuscinetto di tipo FDB.

I nuovi kit AIO della serie Maelstrom sono già disponibili ad un prezzo fissato in 69,99$ per il Maelstrom 120k, 75.99$ per Maelstrom 120 e 105.99$ per Maelstrom 240; disponibilità sul mercato a partire da Luglio in Europa ed Agosto per gli Stati Uniti.

Commenti sul forum.