Nuovo AIO NZXT Kraken X31 in prevendita

Alcuni shop online di tutto il mondo stanno iniziando a prendere preordini del nuovo impianto di raffreddamento a liquido della famiglia Kraken di NZXT denominato X31.

L'AIO in questione va a rispondere direttamente ad una delle maggiori richieste degli utenti e cioè un sistema di raffreddamento compatto utilizzante un radiatore da 120mm. L' X31 integra tutte le ultime novità introdotte da NZXT con gli X41 ed X61 presentati qualche tempo fa munendosi di sistema di montaggio semplificato, tubazioni più lunghe per migliorare la compatibilità nei case, ventola FX120 V2 PWM con maggiore pressione statica a cui si unisce, contemporaneamente, una buona diminuzione del rumore integrando il punto di forza dei nuovi impianti NZXT, una pompa a velocità variabile totalmente controllabile dall'utente tramite NZXT CAM, apposito software installabile su PC o smartphone con piattaforme iOS ed Android.
L'obbietivo è quello di offrire,  pur utilizzando un radiatore dalle dimensioni ridotte rispetto ai precedenti modelli, prestazioni equiparabili a prodotti concorrenti di pari dimensioni o persino più ingombranti grazie alle innovazioni utilizzate e soprattutto alla nuova ventola appositamente sviluppata per l'utilizzo su radiatori.

NZXT X31 - 01NZXT X31 - 02NZXT X31 - 03

L' NZXT Kraken X31 sarà disponibile a breve presso i maggiori rivenditori del marchio NZXT ma non si conosce ancora una data precisa, probabilmente nel mese di settembre, ad un prezzo di 74,90€ IVA compresa.
Commenti sul forum.