Raijintek presenta il primo sistema di raffreddamento a liquido AIO

Raijintek, azienda con diversi anni di esperienza nello sviluppo di sistemi di raffreddamento a liquido presenta il suo primo sistema All In One per la dissipazione della CPU denominato Triton.

Il Raijintek Triton utilizza una matrice dissipante in rame con un design completamente nuovo utilizzante un sistema a micro canaline con un'ampia superficie di alette spezzate da due canali per il flusso, massimizzando il flow rate e di conseguenza le performance.
Anche la pompa con vaschetta integrata è frutto di un nuovo design offrendo un elevato Q-Max e bassi dB(A); la vaschetta integra due led per un efficace impatto visivo ed un sistema di riempimento facilitato.
Oltre a waterblock e pompa anche l'architettura del radiatore da 240mm è stato studiato per le migliori performance, con un pacco alettato ad alta da densità e l'utilizzo di due ventole da 120mm ottimizzate appositamente per il Triton ed integranti un controllo manuale degli RPM.
La compatibilità è offerta per tutte le ultime piattaforme sia Intel che AMD mediante un sistema di montaggio facilitato adatto sia agli appassionati che a chi si affaccia per la prima volta al mondo dei sistemi di raffreddamento a liquido. Il Raijintek Triton arriva all'acquirente preassemblato pur utilizzando raccordi a compressione classici e removibili e riempito con liquido trasparente non conduttivo, lasciando all'utente finale la personalizzazione fornendo in bundle tre bottigliette di colorante rosso, blu e verde.

Raijinteck Triton - 01Raijinteck Triton - 02Raijinteck Triton - 03

Il Raijintek Triton sarà disponibile dal mese di novembre presso i principali rivenditori ad un prezzo di 79,90€ IVA inclusa.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM