EK introduce il waterblock CPU Annihilator

Il produttore sloveno di componenti per impianti di raffreddamento a liquido EK Water Blocks presenta il suo ultimo waterblock dedicato a schede madri per server e workstation con uno o più socket Intel LGA-2011(-3) o LGA-115x.

L' EK-Annihilator è il risultato di un lungo sviluppo, anni di esperienza e test rigorosi in modo da apportare la massima efficienza e prestazioni a tutte quelle soluzioni aziendali che fanno di affidabilità e facilità di manutenzione i loro punti di forza.
Il nuovo waterblock di EK permette una facile installazione nei sistemi server e workstation 1U a basso profilo, alta densità ed alte performance utilizzando raccordi laterali e tappi in ottone nichelato di alta qualità uniti a tubi di diametro 6/9mm (ID/OD) muniti di clamp di fissaggio, il tutto per migliorare notevolmente la facilità di montaggio in soluzioni a singolo o multi waterblock.
L'EK-Annihilator utilizza utilizza una struttura dissipante a micro lamelle; il liquido accelera tramite uno stretto passaggio per poi proseguire il suo percorso attraverso numerosi e sottili canali che offrono una massiccia superficie dissipante. La base, specificatamente disegnata ed accuratamente lavorata, è in puro rame con finitura a specchio per massimizzare lo scambio termico con la CPU.
Sostituendo il sistema di montaggio preinstallato si può utilizzare l' EK-Annihilator anche sui normali sistemi Intel LGA-2011  (-3) ed LGA-115x.

EK-Annihilator 01EK-Annihilator 02EK-Annihilator 03EK-Annihilator 04

L' EK Water Blocks EK-Annihilator è disponibile per l'acquisto fin da subito da un prezzo di 54,95€ IVA compresa e con un bundle comprendente waterblock, raccordi, tappi, clamp e sistema di montaggio preapplicato per socket Intel LGA-2011 (-3) Narrow.
Commenti sul forum.