Swiftech Apogee HD

swiftech

La Swiftech lancia sul mercato un nuovo e rivoluzionario waterblock per CPU, l'Apogee HD.

Realizzato con base in rame lappata a specchio con matrice ovale a micropin e top in acetal nero o bianco, il nuovo Apogee HD secondo quanto dichiarato dallo Swiftech risulta essere il waterblock più performante attualmente in commercio, 2° meglio del predecessore (Apogee XT Rev2) e con una restrittività ancora più bassa del 30%.
Compatibile con i nuovi socket di recente uscita (Intel LGA2011 e AMD Bulldozer), il sistema di montaggio è il solito adottato dalla casa produttrice negli ultimi anni con backplate fornita di serie agganciata alle 4 viti a pomello che avranno il compito di serrare il wb sulla cpu, con sistema di fine corsa per garantire una pressione uniforme.
Oltre a questo, il waterblock si distingue dalla massa perchè offre 4 connessioni da 1/4"G per offrire quella che Swiftech chiama "multi-port connectivity": il waterblock possiede oltre all'ingresso obbligatorio ben 3 uscite che consentono di lavorare oltre che in serie anche in parallelo in sistemi con molti componenti per avere il massimo delle performance.
Il bundle comprende oltre al waterblock anche due raccordi portatubo con relative clamps e della pasta termoconduttiva (PK1).

APOGEE-HD-BK

APOGEE-HD-BP-INTERNALX300

HD-Multiblock-setupx800

Prezzo di lancio pari a 74,95$.

Per maggiori informazioni: Swiftech Apogee HD

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM