Dal debutto del primo RAVEN RV01 nel 2008, il team RAVEN di Silverstone ha dimostrato più volte come si possono rispettare e ridefinire le aspettative degli appassionati di computer su ciò che un PC ad alte prestazioni è capace di offrire in termini di forma e funzione. Per il 2014, il Tema si è prefisso un nuovo obiettivo, quello di superare e rimodellare il piccolo form factor Mini-ITX con un design rivoluzionario del telaio.
Il risultato di questo sforzo è una nuova linea di case chiamata RAVEN Z. In quanto primo modello, RVZ01 è diverso da qualsiasi altro case small form factor di SilverStone che lo ha preceduto; utilizzando un riser PCI-E e ventole progettate su misura, questo case slim da 14 litri è in grado di ospitare la più grande scheda grafica consumer sul mercato con eccellenti prestazioni di raffreddamento ad aria a cui si affiancano la capacità di supportare un sistema di raffreddamento a liquido assieme a dissipatori top down e ventole da 120 millimetri.
Progettato per l’uso in verticale o orizzontale, l'RVZ01 può essere collocato comodamente in qualsiasi ambiente con spazio limitato che richiede un PC potente; per coloro che prima di fare il passo verso il small form factor hanno aspettato un case che davvero si distinguesse, RVZ01 segna la fine dell’attesa.
Caratteristiche tecniche:
• Tocchi di stile firmati RAVEN
• Supporta schede grafiche fino a 13”
• Compatibile con schede madri Mini-ITX y FA SFX
• Massime prestazioni in un form factor slim con supporto per raffreddamento ad acqua
• Design a pressione positiva per un eccellente rapporto prestazioni/rumore e riduzione degli accumuli di polvere
• Si adatta in quasi tutti gli ambienti con orientamento orizzontale o verticale
Il Silverstone Raven RVZ01 sarà disponibile a partire dal 12 di Febbraio ad un prezzo consigliato di 68.00€ tasse escluse.
Commenti sul forum.