Antec presenta il nuovo VSP-5000, un case economico per i videogiocatori, che offre un funzionamento silenzioso con un eccellente rapporto prezzo-prestazioni. L'ultimo case midi-tower della società californiana combina eccezionali proprietà fonoassorbenti e garantisce prestazioni ad alto livello.
I pannelli laterali del case sono realizzati con materiale fonoassorbente in policarbonato ad alta densità . Inoltre una copertura aggiuntiva sulla parte superiore del VSP-5000 elimina ogni possibilità di propagazione del rumore. Per evitare ogni vibrazione percettibile, Il case dispone di gommini sulle slitte degli HDD e robusti piedini in gomma su cui appoggiare il pc.
Sofisticato sistema di raffreddamento e di gestione dei cavi
Tre ventole da 120mm, due nella parte superiore ed una nella parte posteriore, assicurano una ventilazione ottimale per i componenti all'interno del VSP-5000. Altri due supporti per ventole aggiuntive sono collocati nella parte anteriore. L'utente può controllare la velocità delle ventole attraverso tre interrutori a due impostazioni di velocità per permettere di raggiungere un equilibrio tra alte prestazioni e la silenziosità del computer. Le prese d'aria laterali migliorano la ventilazione in tutto il case. Per mantenere il telaio pulito e privo di polvere il case è dotato di filtri aria lavabili nella parte anteriore e nella parte inferiore dell'unità. Numerosi fori per instradamento dei cavi posizionati nei punti strategici rendono facile nascondere i cavi ( anche spessi) tra il pannello esterno e il vassoio della scheda madre, permettendo una configurazione pulita con una migliore circolazione dell'aria.
Funzionalità estese per i gamers con sufficiente spazio per configurazione a più schede grafiche
Il VSP-5000 è dotato di sette slot di espansione, due alloggiamenti per unità ottiche, un’allogiamento da 3.5“, quattro supporti slitte HDD e uno alloggiamento dedicato per SSD. La custodia è compatibile con ATX standard, Micro ATX e schede madri Mini ITX. Offre ampio spazio per schede grafiche di fascia alta fino ad una lunghezza di 380 millimetri, il che rende la scelta ideale per sistemi di gioco ambiziosi. Il VSP-5000 supporta anche dissipatori fino ad un'altezza di 158 millimetri per proteggere dal surriscaldamento i processori. Il pratico pannello I / O montato sulla parte superiore del case assicura il massimo comfort di utilizzo: controllo della ventola, In / Out e due porte USB 3.0.
Il case midi-tower VSP-5000 è disponibile fin d'ora, il prezzo di vendita consigliato è 59.00 euro IVA inclusa.
Commenti sul forum.