Corsair, uno dei maggiori produttori di case, memorie ed alimentatori del momento presenta il suo nuovo case full-tower Obsidian Series 750D Airflow Edition, aggiungendo una griglia anteriore per aumentare il flusso d'aria in ingresso al pluripremiato Obsidian Series 750D e mantenendo, come consueto a questa linea di case, un elegante design monolitico in alluminio nero e struttura in solido acciaio.
I rigidi esterni dell' Obsidian Series 750D Airflow Edition incorporano un ampio spazio interno per accogliere componenti high-end ed allestire flussi d'aria ottimali per spingere i propri componenti al limite aumentando raffreddamento e performance, grazie anche alle tre ventole AF140L incluse in bundle.
Il nuovo case è progettato per garantire un assemblaggio semplice e veloce grazie a caratteristiche come alloggiamenti per unità e pannelli laterali tool-free, fori gommati per cable management e finestra per l?alloggiamento dei backplate per i dissipatori CPU.
Specifiche tecniche Obsidian Series 750D Airflow Edition
Expansion Room:
-Griglia anteriore forata per un miglior raffreddamento.
-Nove slot di espansione per schede madri di grandi dimensioni e per alloggiare più schede grafiche o di espansione simultaneamente.
-Sei alloggiamenti tool-free combo 3,5 "/2,5" divisi in due gabbie modulari, con spazio per altre due gabbie per un massimo di 12 alloggiamenti combo.
-Quattro gabbie laterali tool-free per SSD da 2,5” poste al di fuori del flusso d'aria.
-Tre bay da 5,25 tool-free per espansione.
-Quattro porte USB anteriori per una facile connessione di dispositivi di memorizzazione esterni.
Cooling Flexibility:
-Tre ventole AF140L da 140 mm (2 anteriori, 1 posteriore) per un eccellente flusso d'aria e bassi livelli di rumorosità.
-Camera per un massimo di 8 ventole
-Compatibilità per radiatori:
-Superiore – 360/280 mm
-Anteriore – 280/240 mm
-Inferiore - 240 mm
-Posteriore – 140/120 mm
Storage Layout Options:
-Le gabbie modulari per HDD possono essere posizionate in quattro sedi differenti.
-Le gabbie laterali da 2,5” permettono una rapida e facile rimozione delle gabbie per unità da 3,5” per aumentare il passaggio d'aria o creare spazio per radiatori.
Builder-Friendly Features:
-Viti con testa zigrinata per pannelli laterali e slot di espansione
-Drive bay da 5,25”, 3,5” e 2,5” tool-free
-Standoff centrale per tenere in sede la scheda madre.
-Filtri anteriori, posteriori e superiori facilmente accessibili e removibili.
-Fori con gommatura per il passaggio dei cavi per un interno ordinato ed un miglior flusso d'aria.
-Quattro porte USB (due USB 3,0) e jack per cuffie e microfono posizionate nel pannello anteriore per un facile utilizzo.
Dimensions and Weight:
-Lunghezza x Larghezza x Altezza : 546 x 235 x 560 mm
-Peso : 9,7 kg
Il Corsair Obsidian Series 750D Airflow Edition è disponibile presso i principali rivenditori fin da subito ad un prezzo suggerito intorno ai 170€ ed una garanzia limitata a 2 anni.
Commenti sul forum.