Enermax Ostrog ADV

Enermax è entusiasta di presentare il suo nuovo case mid-tower finalizzato ad essere uno dei punti di riferimento per chi cerca linee decise e tecnologie all'avanguardia per una totale personalizzazione dal look brillante ed innovativo.

 

L' Ostrog ADV utilizza una delle ultime innovazioni progettate da Enermax denominata MaxBrite™ LED technology che si palesa sul nuovo case tramite strisce a led ultra luminose. Sfruttando anni di esperienza nella progettazione di ventole a led il team R&D di Enermax è riuscito ad unire la tecnologia per strisce a led MaxBrite™ con nano diffusori per creare un effetto di luce completamente uniforme e dalla notevole luminosità. In sincronia con due ventole Enermax Vegas preinstallate sul frontale si potranno inoltre creare modalità di illuminazione personalizzate scegliendo fra sei differenti effetti, e grazie alla funzione memoria si potrà salvare l'ultimo effetto utilizzato.
L' Enermax Ostrog ADV ha un design interno completamente tool-less che lo rende estremamente facile da utilizzare specialmente nel montaggio di unità ottiche o di memorizzazione, ma anche all'esterno si potrà gestire frontale e top tramite un solo click, per una facile installazione di ventole o radiatori; i pannelli anteriore e superiore sono in mesh forniti di filtri per favorire la circolazione dell'aria migliorando dissipazione e stabilità dei componenti interni, anche grazie al controller per tre ventole integrato.
La compatibilità del nuovo case è offerta a schede madre mini-ITX, micto-ATX ed ATX, mentre la dissipazione è affidata principalmente a due ventole anteriori fornite in bundle, due ventole da 120/140mm sul top (con possibilità di installazione di radiatori da 240/280mm e 60mm di spessore) ed una al posteriore.

Il case Enermax Ostrog ADV è disponibile fin da subito nelle opzioni di colore blue, rosso e verde ad un prezzo suggerito di 159,99€ incluse tasse.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM