Enermax rilascia un nuovo middle tower di fascia media dal design aggressivo richiamante un tema a fiamme.
Il nuovo chassis denominato "Volcanus" è un case che lascia le linee sobrie per avvicinarsi di più agli amanti del modding e dei case a tema.
Il Volcanus, nello specifico, fa massiccio uso di elemente ricordanti delle fiamme con una mascherina frontale in plastica e delle serigrafie laterali che vengono accompagnate da una verniciatura nera e da un pannello in mesh sia frontale che laterale per l'alloggiamento di ventole opzionali.
Il case ha delle dimensioni di 480 (D) x 200 (W) x 443 (H)mm ed è in grado di offrire cinque bay da 5.35" e due cestelli ruotati di 90° per l'alloggiamento delle periferiche atte allo storage dei dati, entrambi rigorosamente tool free.
I flussi interni sono affidati alle nuove apollish presentate di recente, posizionando una 120mm in estrazione sul posteriore ed una 140mm dotata di led rossi in immissione sulla parte anteriore del case.
Le connessioni offerte sono raggruppate in un pannello i/o frontale in grado di offrire una connessione eSata, due prese Usb 2.0 e due jack audio da 3,5mm, mentre i cavi che portano il segnale da queste ultime alla scheda madre possono essere fatti passare posteriormente al tray della mainboard grazie all'applicazione di uno studio per il management dei cavi.
Prezzo di vendita per il mercato americano pari a 80$ tasse incluse.
Commenti sul forum.