Scythe rilascia il dissipatore CPU Kodati

Con un mercato PC in continua evoluzione ed orientato ad una miniaturizzazione dei componenti mantenendo comunque una potenza elevata Scythe, produttore di sistemi di raffreddamento ormai da anni, reagisce alle esigenze presentando il Kodati, dissipatore CPU Top-Flow low profile.

 

Il nuovo dissipatore di Scythe ha dimensioni molto compatte di 82,5x95x34mm ed un peso di soli 180 grammi che lo rendono il dissipatore ideale per configurazioni basate su schede Mini-ITX e posizionate in case dove la compattezza delle dimensioni viene privilegiata allo spazio interno.
Il calore viene trasferito dalla base in rame al corpo alettato in alluminio tramite due heatpipes in rame da 6mm L design, il tutto nichelato per una buona protezione dall'ossidazione. La ventola slim da 80mm di diametro, preinstallata e posizionata in aspirazione tra corpo alettato e base, opera tramite PWM in un range tra gli 800 ed i 3300 RPM generando dai 10,2 ai 42,2 m3/h ed una rumorosità fra gli 8,2 ai 32,5 dB(A).
Scythe garantisce il Kodati per un TDP massimo di 65 watt ma con un case ben areato si può arrivare fino ad un TDP di 88 watt.
Con il Kodati Scythe introduce il sistema di montaggio E.I.S. (Easy Installation with Screw) che facilita l'installazione senza il bisogno di utilizzare un backplate; la compatibilità è garantita per quasi tutti i socket del mercato supportando Intel LGA775, LGA1150, LGA1155, LGA1156 ed LGA1366 ed inoltre AMD AM2, AM2+, AM3, AM3+, FM1, FM2 ed FM2+.
Il bundle comprende tutto il necessario per l'installazione includendo clip di montaggio, manuale di istruzioni e pasta termica.

Scythe Kodati - 01Scythe Kodati - 02Scythe Kodati - 03

Lo Scythe Kodati (SCKDT-1000) è disponibile fin da subito ad un prezzo suggerito di 18,00€ tasse escluse.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM