Be Quiet! annuncia il Pure Rock

Be Quiet!, leader in Germania per otto anni consecutivi per i sui alimentatori ma famoso inoltre per il raffreddamento delle CPU introduce il Pure Rock, dissipatore compatto che combina un ottimo rapporto prezzo/prestazioni e grande qualità.

Il Be Quiet! Pure Rock utilizza una base monoblocco in alluminio sormontata da un piccolo dissipatore di buffer incorporante in se quattro heatpipes U design in rame a vista da 6mm di diametro, incaricate di del trasporto del calore al voluminoso corpo dissipante in alette di alluminio e distribuite consecutivamente in due linee separate. La dissipazione viene dichiarata per un massimo di 130W che lo rende generosamente efficace per un utilizzo daily ma anche per gaming ed overclock.
La ventola PWM da 120mm equipaggiata è una Pure Wing 2 che genera 51,4 CFM a 1500RPM massimi, con una pressione statica di 1,25 mm/H2O ed una la rumorosità a 1400RPM di 26,8 dB(A); la ventola utilizza un motore Sleeve Bearing da 80000 di vita media.
Il sistema di montaggio è di facile utilizzo avvenendo completamente dall'alto ed offrendo compatibilità con tutti gli ultimi socket Intel ed AMD sul mercato, ed inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte di 155x121x87,5mm, riesce ad adattarsi senza problemi a quasi tutte le configurazioni.
Nonostante il prezzo contenuto Be Quiet! non ha di certo dimenticato la cura dei dettagli fornendo il Pure Rock di una copertura in alluminio spazzolato ed estetici caps in alluminio per le heatpipes.

Be Quiet Pure Rock 01Be Quiet Pure Rock 02Be Quiet Pure Rock 03

Il Be Quiet! Pure Rock è disponibile fin da subito ad un prezzo suggerito di 32,90€ ed una garanzia di tre anni.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM