LEPA presenta Exllusion 240, la nuova soluzione dissipante a liquido All In One con radiatore da 240mm dalle sorprendenti prestazioni dissipanti e dall’aspetto accattivante e personalizzabile, capace di tenere a bada CPU con un TDP fino a 400W.
Il nuovo AIO di LEPA rappresenta un’ottima soluzione sia per chi cerca delle ottime performance dissipanti per la propria CPU, sia per chi cerca un notevole impatto estetico dal proprio PC grazie ai coloranti rosso, blu e verde che vengono forniti in bundle e che permettono una totale personalizzazione cromatica del liquido. Grazie alla grande capienza del waterblock (350ml) ed al cold plate dal disegno brevettato CDP (Central Diffusing Passage) che permette un totale assorbimento del calore, vengono garantite delle performance di tutto rispetto; il design CDP è basato su due ampi canali che attraversano la struttura a micro alette permettendo un maggiore flusso d’acqua e l’eliminazione dei ristagni di calore. Oltre alle performance l’ Exllusion 240 pensa all’impatto estetico del PC grazie al WB che permette di ricaricare il liquido, o in questo caso, di poter utilizzare i tre coloranti (rosso, blu e verde) forniti in bundle in modo da miscelarli per poter creare l’esatto impatto cromatico desiderato. Presto sarà disponibile sul mercato anche il LEPA CXcoolant, un kit di refrigerante e coloranti che darà possibilità di cambiare l’estetica del proprio impianto a liquido quando si vorrà. Un ottimale equilibrio fra performance e silenzio è raggiunto anche grazie all’utilizzo di due ventole da 120mm con uno speciale design aerodinamico (Dual Convex Blades); le ventole sono specificatamente studiate per lavorare su radiatori e grazie all' alta pressione statica generata riescono ad eliminare il calore più efficientemente a minor numero di giri e dunque generando meno rumore.
Il LEPA Exllusion 240 è disponibile fin da subito ad un prezzo suggerito di 109,99€ + IVA mentre il LEPA CXcoolant kit sarà disponibile da marzo ad un prezzo suggerito di 14,90€.
Commenti sul forum.