Danamics LM10? e il boost?

logo

Il vostro nuovo gioiello targato Danamics non vi soddisfa?
Beh basta mettergli il boost; ecco a voi il "Powerbooster"....

Con un comunicato di poche righe ma di grande impatto, la danamics svela al pubblico l'esistenza di un accessorio da poter acquistare insieme al dissipatore stesso:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

We mentioned a special launch-campaign. In a limited time only, we will offer the optional PowerBooster - which provides even more performance to the cooler - at a discounted price. Please contact your local reseller for further information.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il powerbooster altro non è che un alimentatore supplementare stabilizzato in grado di fornire alla pompa elettromagnetica fino a 30Amphere  in modo da aumentare pressione e velocità di circolazione del metallo liquido all'interno del dissipatore stesso aumentandone di conseguenza anche scambio termico e prestazioni.

lm10+powerbooster

Nel frattempo sono stati svelati i metalli utilizzati all'interno dell'LM10: la miscela come avevamo già ipotizzato mesi orsono è una miscela eutettica composta al 78% di potassio ed al 22% di sodio in grado di operare da 0° fino a 45/50°.
La conducibilità termica di questa sostanza è pari a 22 W / mK contro i 0,6 W / mk dell'acqua distillata.
*Ricordo che questo tipo di miscela è altamente instabile se messa al contatto con aria e/o acqua;nel caso siate in possesso di questo dissipatore vi invito caldamente a non aprirlo poichè potreste incorrere anche in princi di incendio.

Il power boost e già acquistabile ad un prezzo medio di 110€.

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM