Scythe lancia sul mercato le GlideStream 120PWM con limitatore

La giapponese Scythe estende la serie di ventole GlideStream annunciando un nuovo modello da 120mm che integra il supporto PWM ma allo stesso tempo implementa un controllo a tre vie tramite switch; le nuove ventole mantengono tutte le caratteristiche che le hanno rese famose come successori delle Slip Stream puntando su un motore piccolo ed una voluminosa superficie palare ma con tutti gli avanzamenti tecnologici e di design che si sono potuti apprezzare negli ultimi tempi.

 

Scythe ha applicato un nuovo approccio con le ventole GlideStream 120 PWM SC, non solo si avrà a disposizione il supporto per il controllo con segnale PWM ma anche la possibilità di poter manualmente impostare la velocità massima della ventola a proprio piacimento. Le nuove ventole posseggono un interruttore a tre vie installato sul frame che può limitare la velocità massima ad 800, 1150 e 1500RPM, ovviamente la curva del segnale PWM si assesterà in base alla scelta effettuata ed in questo modo si avranno delle ventole altamente modulari, si potrà passare dalla silenziosità di un range fra i 300 e gli 800RPM senza abbandonare le possibili performance.
Le caratteristiche uniche della serie GlideStream restano le stesse con le pale dal design scanalato per diminuire la resistenza all'aria e la rumorosità, fori per viti senza tunnel per aumentare la compatibilità e viti in gomma in bundle per diminuire le vibrazioni trasmesse.

Scythe GlideStream 120 PWM SC 01Scythe GlideStream 120 PWM SC 02Scythe GlideStream 120 PWM SC 03

Le Scythe GlideStream 120 Pwm SC ( SY1225HB12MS-RKP ) sono disponibili fin da subito ad un prezzo suggerito di 7,50€ (IVA esclusa).

Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM