Nuovi radiatori Phobya Xtreme con 85mm di spessore!

continua la cavalcata verso il rialzo da parte di Phobya, a partire dalla data odierna sono disponibili i primi radiatori al mondo da 85mm di spessore.

Inseriti a catalogo con il nome di Phobya Xtreme 400 e Xtreme 200 i due nuovi radiatori vantano dimensioni rispettivamente di 480x199x85mm e 240x199x85mm sulle quali prende forma un struttura utilizzante canaline, alette e camere di espansione in rame mentre risultano in ottone le quattro filettature, saldate sul radiatore, per poter ospitare i raccordi utilizzanti maschi GAS 1/4 di pollice.
Entrambe le soluzioni sono compatibili con ventole da 180mm di diametro e godono di una verniciatura integrale di colorazione nera, la quale lascia spazio unicamente ai quattro fori filettati per i raccordi e al quinto foro posto in cima al radiatore per poter facilitare lo spurgo durante le fasi di riempimento dell'impianto.

phobya-xtreme phobya-xtreme2 phobya-xtreme3

I Nuovi Phobya Extreme godono di una garanzia di due anni contro le perdite grazie ad un collaudo aziendale che ne certifica la tenuta fino a due BAR e permettono l'utilizzo di viti con lunghezza di 30mm utilizzando ventole da 25mm di spessore. Prezzi di 100€ per la versione da 200mm e di 129.98€ tasse incluse per la versione da 400mm di lunghezza.
Commenti sul forum.

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM