Corsair HG10; gli AIO incontrano le VGA

Dopo le staffe introdotte da NZXT, Alphacool e Arctic; Corsair sfrutta il Computex per presentare al pubblico il suo adattatore per VGA capace convertire i liquidi compatti della serie Hydro alle schede video di ultima generazione.

A nome HG10, la staffa introdotta dall'azienda californiana risulta essere interamente di plastica e acciaio con una sezione centrale destinata alla ritenzione del monoblocca pompa dell'AIO che abbiamo scelto(Corsair Hydro Series H110, H105, H100i, H100, H80i, H80, H75, H60 o H55). A ciò si affianca un alloggiamento per una ventola fornita direttamente da Corsair con il compito di raffeddare correttamente anche VRM e moduli DDR che non verrebbero direttamente interessati dal raffreddamento attivo del liquido compatto acquistato.

 

 Il Corsair HG10, sarà disponibile per le schede video AMD 290X reference a partire dalla metà del mese corrente ad un prezzo, tasse escluse di 39,90$, mentre sono attesi per il Q3 del 2014 gli adattatori per le schede video Nvidia GeForce GTX 770, 780, 780Ti e Titan sempre al medesimo costo di acquisto.
Commenti sul forum.

 

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM