Recensione Prolimatech Megahalems

prolimatechlogoct
Inizia con uno dei principali protagonisti la nostra avventura nel mondo dei dissipatori aftermarket dedicati al campo del raffreddamento dei processori.

Oggi andremo ad esaminare,come già lo potete intuire dai loghi, il Prolimatech Megahalems, prodotto giovane ma che in pochi mesi è riuscito a far vacillare il monopolio di colossi da anni presenti nel mondo dell'air cooling.
Prima di addentrarci nella recensione vera e propria ritengo doveroso scrivere due righe per la Prolimatech:
essa è nata  negli stessi giorni dello scorso anno in cui nasceva anche coolingtechnique e nel giro di pochi mesi grazie al suo unico dissipatore , il Megahalems per l'appunto, ha scosso l'intero mercato acquistando fama in maniera esponenziale in tutto il mondo.
Ai giorni nostri l'azienda ha sede in Taiwan ed è sorretta da ingegneri che vantano un'esperienza di oltre ventidue anni nel campo del raffreddamento dell'hardware , utilizzando tecnologie all'avanguardia talvolta derivate anche dal campo aeronautico.

Dopo questa breve introduzione, entriamo nel vivo del discorso ed andiamo a conoscere quali sono i dati tecnici dichiarati dalla casa madre.
Modello: Prolimatech Megahalems

dimensioni

Specifiche tecniche dichiarate:
Dimensioni dissipatore     (L)130mm X (W)74mmX (H)158.7mm
Peso dissipatore                790g
Heatpipes                            Ø 6mm X 6pezzi

Accessori forniti di serie:
Backplate skt 775
Backplate skt 1366
Clip di ritenzione per ventola da 120mm (X2)
Staffe di fissaggio proprietarie
quattro viti e dati zigrinati
Due viti corredate da molle di carico
Pasta termoconduttiva


Indietro 1/5 Avanti »

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM

Login