CoolingTechnique il sito italiano sul cooling

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size


E-mail Stampa

coolage
In anteprima Nazionale siamo lieti di presentarvi uno dei dissipatori che promette di rivoluzionare,almeno in parte, il mondo dell'air cooling.

Stiamo parlando del Coolage X120TF,prodotto da un'azienda leader nel settore del mercato oem e da anni presente nel settore aftermarket con soluzioni entry level ,stavolta però cambia rotta e si parla d'altro avendo deciso di investire le proprie conoscenze e fondi in un progetto ambizioso che mira al top del mercato.
Per arrivare a tanto ovviamente bisogna avere tutte le carte in regola e l'X120TF con specifiche da vero dissipatore di fascia alta non si fa mancare nulla.
All'intero della sua struttura avente dimensioni di 126x53x150mm (WxDxH) ritroviamo sei heatpipers da 6mm di diametro U design,un piccolo dissipatore posto sopra alla base(lo scopo è più votato al raddrizzamento dei flussi che allo scambio di calore), ed una enorme superficie dissipante brevettata con un suo specifico disegno  composta da ben sessantasei(66) lamelle; ricodo che l'ifx-14 è composto da 54 lamelle e un Prolimatech megahalems ne vanta "solamente" 45.

Sotto riportate le caratteristiche tecniche dichiarate del dissipatore:

Dimensioni 126x53x150mm (WxDxH)
Materiali base Rame nichelato
Materiali alette Alluminio nichelato
Hetapipes 6 da 6mm di diametro U design
Peso 750 grammi
Compatibilità Intel 775,1366 Amd AM2-AM2+ AM3

intro

 



You are here: Recensioni Dissipatori Recensione Coolage X120TF
Google+