Recensione Bitfenix Shogun

Prosegue in casa Bitfenix l'era dei case con paratie laterali in vetro. Il "fratello" del Bitfenix Aurora si chiama Shogun, un nome decisamente altisonante per un case Super Mid Tower di fascia alta che vuole spingere le frontiere in questo settore ancora un passo in la, grazie all'uso di materiali pregiati come l'alluminio anodizzato, alle sue capacità tecniche e anche allo stile fuori dal comune.

Leggi tutto: Recensione Bitfenix Shogun

Recensione Raijintek Asterion Classic

Recensione ed analisi tecnica del case Asterion Classic di casa Raijintek; come siamo ormai abituati a vedere da qualche tempo, in questo chassis mid-tower "made in Taiwan" la fanno da padrona l'alluminio spazzolato delle finiture esterne e due bellissime paratie laterali in vetro temprato. L'impatto visivo e le sue caratteristiche tecniche pongono certamente l'Asterion Classic in stretta competizione con case di brand concorrenti ben più blasonati.

Leggi tutto: Recensione Raijintek Asterion Classic

Recensione SilverStone Precision Series PS13

Fondata nel 2003 SilverStone Technology Co. è ormai un’azienda leader nel settore dei componenti per PC che dalla sua fondazione ha esteso la produzione a molteplici prodotti che ad oggi vanno a coprire una grande fetta di mercato, garantendo ai suoi acquirenti la possibilità di soddisfare buona parte delle loro necessità. Seguendo la filosofia alla base della sua produzione SilverStone ha sempre cercato di creare componenti dall’estetica sobria ma accattivante, infondendo in essi tutta la ricerca ed ingegnerizzazione portata avanti nel tempo, riuscendo così a fornire prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo che puntano alla totale soddisfazione dei clienti.

Leggi tutto: Recensione SilverStone Precision Series PS13

Recensione Bitfenix Aurora

Quando si parla di case, non possiamo di certo non citare Bitfenix, uno tra i più importanti produttori di chassis e non solo; se, per di più, volessimo parlare di innovazione e stile in questo settore, Bitfenix è da sempre tra le più attive. L'ultimo nato si chiama Aurora, case dalle linee molto semplici, pulite ed anche piacevoli, impreziosite da due bellissime finestre laterali in vetro temprato e da un sistema di illuminazione a LED SSD Chroma; il tutto ad un prezzo davvero molto interessante, probabilmente ben al di sotto di ogni vostra ipotesi.

Leggi tutto: Recensione Bitfenix Aurora

Recensione Bitfenix Pandora ATX

Abbiamo in questi giorni l'onore di lavorare sull'ultimo arrivato in casa Bitfenix, il Pandora ATX; il tanto atteso fratello maggiore del noto Pandora che come dice il nome stesso riportato nel titolo è, questa volta, in grado di ospitare schede madri fino al fattore di forma ATX, oltre ai più compatti micro-ATX e mini-ITX, schede video da 440mm e dissipatori alti fino a 160mm. Le dimensioni esterne aumentano, cosi come gli spazi interni e le possibilità di personalizzazione; del Pandora originale restano invariati il display ICON programmabile e quello stile unico e molto affascinante che lo aveva caratterizzato.

Leggi tutto: Recensione Bitfenix Pandora ATX
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish