Recensione Scythe Kaze Master Pro

scythelogoct
Il mercato dei rheobus o fan controller, che dir si voglia, è in continua evoluzione rendendo questi,dapprima semplici, dispositi sempre più all'avanguardia trasformandosi in alcuni casi in dei veri e propri pannelli multimediali.

Nelle pagine di questo articolo andremo a trattare l'ultimo nato di casa Scythe,una relativamente giovane azienda che nell'arco di pochi anni è riuscita ad imporsi dal Giappone lungo tutto il mondo portando venti di innovazione in diversi campi attinenti al mondo del raffreddamento ad aria e non solo.

Il prodotto in questione prende il nome di "Scythe Kaze Master Pro" ed è l'ultimo di una lunga e proficua serie di regolatori di ventole che la casa nipponica ha immesso sul mercato ormai da più di quattro anni con il nome di "kaze master" che ad oggi conta quattro discendenti, tutti accomunati da un design semplice ed elegante coniugando al contempo funzionalità e caratteristiche interessanti per un prodotto di questo tipo.

La versione PRO oggetto di queste pagine viene presentata nel Q1 del 2010 con le seguenti caratteristiche tecniche da parte dell'azienda:

Modello Numero:
KM03-BK

Dimensioni:
148,5 x 42 x 83 millimetri


Corrente in output:
3.7 V (±10%) ~ 12 V (±10%)

Numero di ventole controllate:
6 (Max. 1 Ampere e massimo 12 W per Canale)

Lettura degli RPM:
0 - 9,990 rpm (Display: sensibilità di 30 rpm)

Numero di canali per la rilevazione della temperatura:
6 (0 - 100°C / 32 - 199.9°F)

Peso:
325 grammi

Link alla news del 5 marzo 2010:
http://www.coolingtechnique.com/news/49-ventole/535-nuovi-fan-controller-da-scythe.html

 


Indietro 1/7 Avanti »

Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Korean Russian Spanish

ULTIMI MESSAGGI DAL FORUM