Continua la carrellata delle nuove vaschette prodotte dalla Tecnofront che va ad aggiungere alla sue serie due prodotti piuttosto innovati: parliamo delle Challenge.
Sulla stessa scia della Visual queste vaschette presentano lo stesso tipo di flussometro incorporato, ma come corpo esterno parliamo di prodotti che vanno ad occupare due slot da 5,25".
Le due versioni si differenziano sostanzialmente dal numero di loop indipendenti consentiti, ma queste ed altre caratteristiche verranno approfondite più avanti nel corso della recensione. Degno di nota l'impegno di questa casa italiana nel presentare continuamente prodotti nuovi ed innovativi atti a soddisfare le esigenze più disparate, ormai ce ne sono davvero di tutti i tipi. Dalla più piccola mai prodotta alle molto compatte con differenti funzionalità e tipologie di installazione: l'unica serie di vaschette che manca ancora all'appello potrebbe essere quella tubolare che in passato aveva caratterizzato questa azienda, ma quello che può intuire un attento utente finale osservando il lavoro costante della Tecnofront nell'affrontare sempre e costantemente le esigenze di maggior tendenza del momento è che magari si sta già producendo qualcosa di questo tipo. Sarà il futuro a smentire o meno questa sensazione, per adesso però ci occupiamo del presente.