La nota azienda italiana Dimastech produttrice di banchetti da bench e altri prodotti correlati al mondo dell'extreme cooling si è recentemente affacciata sul mercato del watercooling proponendo al mercato un waterblock per CPU: il Nethuns.
DimasTech Systems SNC è una realtà produttiva/commerciale che realizza e vende sistemi di raffreddamento estremi per personal computer. L’esperienza DimasTech Systems SNC nasce da oltre quattro anni di attività nel settore del raffreddamento per pc, durante i quali sono state studiate e migliorate soluzioni sempre nuove e adeguate agli sviluppi di un mercato in continua evoluzione. DimasTech Systems SNC nasce per servire una fascia di mercato dell’Information Technology interessata al potenziamento dei processori dei pc. Negli ultimi anni le pratiche di testing, del modding e dell’overclock estremo hanno aperto nuove strade per quanto riguarda l’ottimizzazione delle prestazioni dei pc, introducendo però problemi inediti, connessi al surriscaldamento delle CPU. La dinamicità e la competenza permettono a DimasTech Systems SNC di affermarsi come ditta produttrice di sistemi di raffreddamento per pc, di Banchetti da Test / BenchTable e come consulente per ogni esigenza di raffreddamento.
Continuando sulla scia delle novità recentemente proposte, Dimastech propone un wb apparentemente molto simile al già recensito Ybris Eclipse LT.