Mettiamoci d'accordo, prima però ho bisogno di consultarmi con il ragazzo che mi aiuta, o meglio, che fa il lavoro mentre io mi occupo di boiate.
lo ha a catalogo un distributore tedesco di cui ho il listino cartaceo, già mandata mai per ulteriori infoOriginariamente Scritto da Zed
Il compressore è un rotativo 50hz per la 220v; pressioni non ne ho la più pallida idea ma non credo che stia bassino
Al massimo se sono disponibili ne ordino due ed uno te lo mando direttamente![]()
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Mettiamoci d'accordo, prima però ho bisogno di consultarmi con il ragazzo che mi aiuta, o meglio, che fa il lavoro mentre io mi occupo di boiate.
ordinati
uno è un 7hp e l'altro è un 6 e qualcosa, le pressioni di picco dovrebbero essere attorno ai 7 bar...consegnano in settimana
Uno probabilmente mi servirà per il lab mentre l'altro o mi divenda un climatizzatore per il lab o se salta pure il primo faccio un cascade con 13cv di potenza e qui però mi serviranno pure dei pannelli solari altrimenti son casspi amari con l'enel
Sono entrambi Sanyo; prezzo di listino 1800$
ps:peso complessivo di 50kg; voglio proprio vedere chi tira giù dal furgone il bancale
pps:Zed sappi che sta scimmia è causa tua![]()
ah per gli evaporatori su xtreme trovi comunque praticamente ogni forma:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=52136
dagli un'occhio![]()
Per l'Evaporatore s'è optato per il Chilly alla fine, anche noi però abbiam cambiato compressore...
Rotary Hyundai 9.2HP con regolatore di pressione!!! Prezzo 380€ già caricato al limite con R404A
...
esigo delle foto
che temperature gli tirate fuori a vuoto?
Per ora non ti so dire, finché non arriva l'evaporatore abbiamo provato a saldare un WB al flessibilema di certo non l'accendiamo, soprattuto considerando la quantità di Gas in circolo un carico da dare all'Evaporatore è d'obbligo se non si vuol far tornare Liquido Refrigerante all'unità... Dai calcoli dell'Ingegnere che mi siede accanto si presumono -70°C/-80°C con carichi nell'ordine dei 500W/550W
.
azz abbiamo pure dei futuri colleghi
ad ogni modo 500W sono una bordata di calore(un cinque fasi sotto carico viaggia sui -40 e siamo sui 150W)....a sto punto son curioso dei calcoli usati.
e qui ci sta una vagonata di termodinamica da ripassare.
Non saprei dirti, lo obbligo ad iscriversi.
bravissimo; per me è veramente un piacere parlare di ste cose!
Ovviamente poi bisogna ritrovarsi da qualche parte per confrontarsi
tra l'altro mi sono arrivate pure le fasce resistive per tolotti;se non ci mettono gli anni a sdoganarle in settimana sono qui.