esattamente...quelle che mi dovrebbero arrivare sono per tubi ma il funzionamento č identico, metti su e all'occorrenza spari 500W nel tolotto
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
esattamente...quelle che mi dovrebbero arrivare sono per tubi ma il funzionamento č identico, metti su e all'occorrenza spari 500W nel tolotto
MA tu fai Bench? Non lo sapevo... Hai un profilo su HwBot? Comunque l'idea č geniale, non ci avevo mai pensato, ma da dove ti arrivano e quanto costano? Altro che resistenze corazzate, questa č roba seria e non tocca neanche rovinare il Buffer del Pot .
io non ancora ma rifornisco diversa gente in zona che bencha
A me arrivano dal mio ricettatore di fiducia negli states
Damiano, se inizi a fare Bench, con un po' d'esperienza e le tue conoscenze potresti fare grandi cose .
eh il problema č che ci vogliono anche grandi
entro l'anno comunque mettiamo completamente in carreggiata CT con tutto quello che serve, fatto ciņ si inizia a discutere su eventuali team/fiere e sponsorship dedicate.
Come al mio solito preferisco metterci una vita nel fare le cose ma farle bene piuttosto che farle in 5 minuti alla "speriamo bene";ora come ora il 90% del budget viene ciucciato dai lab quindi per forza di cose bisogna andare a piccoli passi.
Detto questo la prima cosa che si farą sarą il phase nuovo, e poi con l'aiuto di manny o hiwa che bazzicano dalle mie parti sicuramente si tirerą fuori qualcosa di niente male anche perchč in progetto c'č gią il terzo lab "extreme cooling"